Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 10080 - 10110 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
tajluna
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cari ragazzi, vi leggo sempre, come ho due minuti è su questo sito che mi proietto..e sono a chiedervi aiuto o semplicemente consiglio..credo nella legge e l'ho più volte testimoniata con eventi della mia vita..ma c'è un sogno, un desiderio fortissimo che ogni giorno chiedo e immagino di ricevere..che tarda..a volte penso che non lo debba avere perchè forse non è la mia strada..ma è la cosa che desidero di più al mondo..e non riesco a distrarmene..è la cosa che mi darebbe più gioia..è tanto che ci penso..ma il ritardo a volte mi fa allentare la concentrazione..ditemi, come posso fare? continuando ad amare, luna.
luciana
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Dia ciao a tutti
Dia io ho letto the secret ma mi hai fatto venire il desiderio di leggere l'altro libro che hai letto anche tu. Sono contenta che le cose abbiano cominciato ad andarti per il verso giusto...per quanto riguarda la solitudine di cui parli....beh siamo in due..sto chiedendo ....sto aspettando....ed anch'io qui ho trovato voi...che mi fate compagnia ....e tu non chiedere il ritorno...chiedi di essere felice in amore e quello giusto arriverà magari ritorna proprio questo!!!
ciao a presto!!!!
claudio
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
....e' vero,....se due persone sono sulla stessa frequenza possono rincontrarsi....; nel caso specifico a me e' venuta a far visita una persona a cui tenevo molto dopo mesi che ho continuato a desiderarla....(forse anche lei). cmq e' sempre meglio fidarsi di cio' che si sperimenta personalmente. ciao
Daniela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X SERENA
Ti traduco la risposta della signora di Glastonbury di cui ti ho parlato nell’ultimo post! Io ti passo i suoi consigli poi vedi tu cosa farne, NON SONO UN’ESPERTA DI RITUALI PERCIO’ PRENDO LE DISTANZE DA TUTTO CIO’ perché NON HO LA CERTEZZA DEL LORO FUNZIONAMENTO, tutto ciò che posso dirti è che moltissime donne hanno concepito anche grazie a lei…un grosso in bocca al lupo,baci..Daniela
Iniziamo,inanzitutto devi dire alla tua mente & al tuo corpo che ciò ACCADRA’, ciò è importante se il tuo corpo deve prepararsi per il concepimento & permettere a 1 (o 2) “magici spermatozoi” di penetrare il tuo grembo.
Hai bisogno di rilassarti, non essere ossessionata dal pensiero di un bambino (più facile da dirsi che da farsi, lo so :- ).
Dimentica le ragioni per cui non hai ancora concepito, PROVA A SMETTERE DI PENSARE A RIMANERE INCINTA.
Cerca di mangiare ARANCE in abbondanza in quanto sembrano aiutare con la fertilità.
* Quando fai l’amore dovresti cercare di raggiungere l’ orgasmo dopo il tuo partner- ciò spingerà all’azione qualunque magico spermatozoo ci sia ulteriormente nel tuo utero. Dopo aver fatto questo metti un piccolo cuscino sotto il tuo fondoschiena così che il tuo bacino sia inclinato verso l’alto, ciò darà agli spermatozoi una buona opportunità di muoversi nella giusta direzione(spero che questo non ti imbarazzi troppo- ma aiuterà veramente)- * questo deve essere fatto ogni volta che fai l’amore.
Metti vicino al letto un quarzo rosa …ti aiuterà , mettilo vicino al letto e ogni giorno toccalo o tienilo in mano per un momento.
Ti consiglio poi dei piccoli rituali che ti aiuteranno a focalizzare il tuo intento su ciò che vuoi ottenere e ad essere ascoltata più velocemente dalle forza che dominano l’universo:
Hai bisogno di 6 monete di colore argentato (di qualsiasi valuta e non c’è bisogno che siano identiche).
Mettile insieme in una tasca o borsa di plastica. Devi poi posizionarli (se ce le hai)sotto le scale o nella tua soffitta.
Lasciali li fino a che non concepirai. (Se non hai delle scale in casa o una soffitta, lasciali sotto il materasso al centro)
24 ore più tardi o anche di più vorrei che tu facessi ciò che ti dirò ora. Ciò aiuterà il rituale ad essere più efficace.
Tutto ciò di cui hai bisogno è una candela e uno specchio (hai bisogno di farlo solo UNA VOLTA). Mettiti di fronte allo specchio e ripeti “Possano gli elementi di aria, fuoco, acqua e terra benedire questo spazio e rendermi fertile”
Dopo devi accendere la candela e tenerla in modo sicuro tra le tue mani. Mettiti di fronte all’ Ovest (la direzione in cui il sole tramonta) e ripeti “Matura come i semi che crescono,benedetta con la vita ora mi preparo per il mio bambino. Fertile sia il mio amore e la mia vita, sacro sia questo rituale e questo giorno, chiedo che la fertilità venga da me. Lascia che il mio bambino venga da me, lascia che il mio bambino sia in buona salute”.
Spegni la candela (spegnila con le dita-non soffiare).
Ora mettiti di nuovo di fronte allo specchio e chiudi questa parte del rituale ripetendo “Ringrazio gli elementi di aria,fuoco,acqua e terra per benedirmi con la fertilità. Possano i quattro poteri restituire all’universo ogni potere ed energia che non hanno usato. L’opera ora è compiuta e il cerchio è chiuso,così sia.”
Ora devi dare all’incantesimo il tempo di manifestarsi. Abbi fede nel tuo rituale. Prova a rilassarti e goditi la vita mentre la magia funziona attorno a te.
paola
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao mi chiamo paola ho letto il libro che mi e arrivato per cambiare la mia vita. già è cambiata sono convinta che nella nostra vita tutti abbiamo una possibilità di amare e essere amati ho bisogno di persone come voi di persone come me, è meraviglioso pensare di non essere soli è meraviglioso sapere di essere in tanti vorrei abbracciarvi tutti vi mando amore universale umilmente vi saluto insieme al mio angelo
Speranza
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti, ho letto il libro e sto cercando di cambiare la mia vita. Nonostante l'impegno faccio molta fatica con la visualizzazione. Qualcuno di voi potrebbe suggerirmi qualche strategia? Un grazie fin da ora.
catya
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
salve ragazzi/e...
è da tanto che vi leggo ma non avevo quella spinta interiore a scrivere!
vi racconterò il mio percorso ed il xchè ho dovuto iniziare tutto da capo...
siete meravigliosi e mi aiutate tanto
un saluto ed un grazie particolare a daniela e king_arthur
tanta felicità a tutti;)))
catya
serena
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
xp21
grazie per la tua risposta.
Dal tuo messaggio deduco che dovrei "staccare" mentalmente da questo pensiero...
Potrebbe essere vero, ma allora in che maniera mi potrebbe essere utile il segreto?
Come posso chiedere, visualizzarmi già madre, e ringraziare l'universo per questo se nello stesso tempo non ci devo pensare?
ciao e grazie.
Anna
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, anch'io sono rimasta folgorata da questo libro, dal suo contenuto, dalla semplicità dei concetti ma dalla loro forza e verità.
Come tutti ho avuto gioie e dolori. Forse ad un certo punto mi sono chiusa nel dolore, nella rabbia, nella frustrazione, nel non capire perchè succedesse proprio a me e proprio con quell'uomo che ho amato più della mia vita...e ovviamente ho avuto in cambio...? dolore rabbia delusione abbandono.
Credo fermamente che una giusta posizione e predisposizione alla vita aiuti ad ottenere soddisfazioni. E' dura cambiare, ma sento che è la mia strada e prego il cielo, l'universo, gli angeli di aiutarmi a raccogliere un raccolto mooolto ricco.
Ho bisogno di bene, voglio il mio bene e il bene. Grazie. E grazie a chi me l'ha regalato. Vi terrò informati sui miei progressi. Come vorrei che uno dei maestri fosse o vivesse in Italia. Mi piacerebbe tanto frequentare corsi o incontri con loro!
Manu
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Buongiorno a tutti, ho ricevuto il libro come dono dalla mia migliore amica e non poteva capitare che in questo periodo della mia vita... mi sono immersa nella lettura divorandolo in pochissimo tempo, e ora ricomincerò a rileggerlo. Credo nel segreto e so che saprà darmi le risposte che sto cercando, e via via realizzare i miei desideri... Chiedi, credi, ricevi... questo è ormai il mio motto quotidiano! ^_^ Buona vita a tutti!
Erminia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Le persone quando comprano The Secret (come anche The Key o Attractor Factor ecc) credono di trovarci dentro una formula che gli dia tutto, subito e senza LAVORARE SU SE STESSI. Ogni giorno persone mi chiedono se con la legge posso attrarre una persona, se con la legge posso far innamorare di me la persona. La verità è che coloro che parlano così dimenticano una cosa: La Legge di Attrazione siamo Noi e se NON lavoriamo sulle nostre credenze nulla cambierà. Desiderare LUI senza sapere neppure perché si vuole LUI è irriguardoso nei confronti di se stessi e degli altri.
Scrivo questo per non far perdere la "speranza" a chi ha qualche dubbio dopo aver letto i timori di alcuni post...
UN BACIO CALOROSO A TUTTI...
miky
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per alessandro: nel libro c’è scritto che la legge funziona sia che tu ci creda o no. Prova a fare il percorso al contrario…prova a pensare che le cose che tu ti aspetti che non avvengano, di fatto non avvengono! Le cose che tu non credi di poter avere e raggiungere, di fatto non le ottieni! Ora, posso immaginare che all’inizio sia difficile credere a una cosa così bella….per essere vera :) .... ma fai una prova, magari pensa a un piccolo oggetto e credi che questo oggetto arriverà nelle tue mani, anche una cosa insignificante, ma aspettati di riceverlo…e vedrai che lo riceverai, te lo assicuro..non chiederti come o in che modo possa arrivare a te, solo pensa che sta per arrivare..e vedrai!!!!
Con me la legge ha funzionato tante volte…. E quando non ottengo ciò che voglio è perché so che ho emesso la frequenza della paura di non riceverla, e se ci penso bene è proprio così…. E non solo per gli oggetti, io ho attratto situazioni, lavoro (per ora non fisso ma sono dove volevo stare e faccio il lavoro che volevo fare) e persone!!
Ho ancora tanto da imparare, il percorso di crescita interiore è sempre in atto….. ma la cosa che mi ha donato il Segreto è la fiducia in me stessa, la certezza di potercela sempre fare! Spero di esserti stata un po’ di aiuto…
Un abbraccio
miky
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Angela: davvero bello il tuo ragionamento…hai capito cosa c’è che non va e solo così adesso puoi provare a migliorare le cose…la tua vita..!! Ma comunque hai ragione, se siamo in una certa situazione e proviamo determinati sentimenti, non dipende solo da noi, ma anche da chi ci sta intorno….forse il vero segreto sta proprio qui… trovare sempre il modo di essere felici, imparare a guardare le cose da un’altra angolazione, e forse essere anche un pochino egoisti e provare a fare quello che desideriamo, indipendentemente da quello che pensano gli altri… … una volta ho letto questa frase che mi è molto piaciuta: “Troppo spesso le persone nella vita non riescono a ottenere ciò che vogliono veramente perché si lasciano trascinare dagli eventi e imprigionare dal tempo e dalle pretese che gli altri hanno su di loro” …mi ci sono subito riconosciuta…e poi ho cominciato a cambiare le cose!! Se senti che devi scrivere allora scrivi!!! Non farti fermare da nessuno!!
Felicità
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Il mio ragazzo mi ha mollata da 3 settimane io voglio che lui torni, l'ho chiesto e sto ricevendo tutto come mi dice il libro.... lui mi ha detto prima che leggessi il libro che nn sarebbe mai tornato xchè non mi amava più .... cosa devo fare? continuare a credere chiedere e ricevere o lasciarlo andare??? aiutatemi io sono ancora tanto innamorata.....
cinzia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Sam. No non è facile... ma non confondere l'amore con il bisogno di un abbraccio caldo ed accogliente di un amico sempre presente, che riempe i vuoti che ti da senz'altro amore e comprensione insomma tutte quelle cose che tuo marito non riesce o non vuole dare... Ma perchè? Perchè tuo marito è così ostile nei tuoi confronti, avete dei bimbi, avete creato una famiglia, torna indietro e pensa a cosa ha suscitato in te lui, l'amore che è nato tra voi, come è nato? Rivivi quelle sensazioni accoglile e poi lasciale andare.... e aspetta, il tuo cuore o meglio ancora la tua anima sa meglio di te cosa vuoi... ascoltala... tu non hai bisogno dell'altro quello di cui hai bisogno è dentro di te, se crei bisogno tutto si allontana, sii grata per quello che hai anche della sofferenza e della confusione perchè stai certa che la chiarezza è più vicino a te di quanto pensi...accogli il tuo smarrimento e indaga nella tua anima nel silenzio della notte da sola scruta il tuo cuore le risposte sono lì aspettano solo di essere portate alla luce... molte notti sono rimasta sveglia ad ascoltare cosa mi diceva il cuore, in certi momenti avevo paura delle risposte, ma ho preso coraggio e ho scavato... quante cose belle ho trovato dentro di me Sam! Tu hai nella tua anima tutto quello di cui hai bisogno una volta capito questo l'altro non ti servirà più per colmare un vuoto che avrai già colmato con TE STESSA, e se è davvero amore puro la capirai.... se non lo è si dissolverà.... Ti abbraccio a presto...
Grazie .... universo...
P21
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Serena,
ti racconto 2 aneddoti:
Un giorno il mio maestro di yoga riferendosi ad nuova iscritta, ci raccontò che dopo innumerevoli tentativi di rimanere incinta, questa ragazza, aveva perso le speranze e che solo dopo 3 mesi di pratica yoga era riuscita a realizzare il suo sogno. Sicuramente era riuscita a rilassare la mente, staccandosi dal suo obiettivo.
Avevo una collega che anche lei per alcuni anni aveva tentato di avere un bambino ed era diventato, un chiodo fisso.. le avevano regalato una statuina della fertilità, che invece di aiutarla, ogni volta che la vedeva le ricordava la dolorosa realtà.
Un giorno decise di disfarsene mettendola in cantina e rassegnata del fatto di non riuscire a rimanere incinta, si rimise a studiare... Non riuscì neanche a dare il primo esame che rimase incinta!! E lei stessa poi ammise che quando non focalizzò tutte le sue attenzioni sul rimanere incinta,(io direi meglio, sulla paura di non rimanerci), quando non ci pensò più perché impegnata a studiare, questo avvenne!
Un bacio!!
Patty
Susy
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Alessandro:
ciao mio nuovo amico,
Sei evidentemente una persona sensibile, e in tal caso è facile essere trasportati dalle emozioni che possono divenire entusiasmo come a volte anche tristezza e sconforto.
Il fatto che tu condivida questo tuo pensiero pur se scettico con noi, vuol dire che una parte di te avrebbe il desiderio di crederci, ma le tue convinzioni ed i tuoi pensieri radicati in te dalle esperienze e nel tempo, ti frenano. E' quello che succede a molti di noi, anche quando inizi a crederci e ad avere delle dimostrazioni, ti accorgi che dentro di te ci sono dei freni, su cui bisogna lavorare per poter viaggiare senza "pesi".
Io ti dico una cosa che è in qualche modo detta anche sul libro The Secret:
Quello che ti viene detto è di credere in te, di rispettarti, di volerti bene, di rispettare ciò che ti circonda, di essere positivo ed ottimista, di sorridere e ricordarti sempre di quello che hai già e di cui devi essere grato, di sapere che sei una persona meravigliosa e che MERITI di avere il meglio se vivi in sintonia con te stesso e con il mondo. Questo ti porterà a realizzare i tuoi desideri, e se sei scettico e pensi che ciò sia difficile (ma io sono sicura che dalla forza che ne trarrai scoprirai una nuova prospettiva!), tu comunque fai una prova! Il peggio che ti può succedere, è che avrai provato a volerti bene, a credere in te ed a vivere al meglio!!!!!!!!!!!!!!
Spero di avere ancora tue notizie, ti auguro di sorridere ogni giorno. Con affetto, Susy.
massimiliano
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
salve da poco ho visto il film e lo trovato molto interessante
Lucia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti. Vorrei raccontarvi ciò che mi è successo in questi giorni. Per prima cosa come letto nel libro avevo iniziato a sperimentare il mio segreto con il parcheggio e mi sono detta tra me e me cavolo funziona. Poi sono passata ad un'altra situazione. Ho detto io chiedo credo e m'immagino in una determinata situazione sentimentale ma voglio che questa persona si avvicini a me io non devo cercarla o ossessionarla. Bene questo ragazzo a poco a poco sta tornando. Ma la cosa più bella avevo chiesto di vendere la mia macchina non meno di €. 7.000,00. Ero molto innamorata di questa macchina ed ero anche cosciente che il prezzo richiesto visto l'anno era esagerato, ma ho detto a me stessa io voglio ricavare questa somma. Ho iniziato ad immaginarmi nella mia nuova macchina mi sentivo troppo carina.. Sabato esco con mio padre per vendere la mia macchina. Ero già partita con un intenzione vado in posto la vendo ed esco con un'altra macchina ne ero certa. Bene arrivo all'autosalone e vedo la macchina da me immaginata stesso colore cambiava la marca ma sicuramente migliore. Chiedo immediatamente la somma che mi richiedevano e la permuta con la mia macchina. Mi risponde il titolare che per la mia mi avrebbero dato 4.600, ho risposto grazie ma non m'interessa. Il titolare alla fine arriva alla somma che io ho richiesto mettendo in conto anche la rottamazione. Quindi ho venduto la macchina che tanto amavo per prenderne una che tanto amo e ho immaginato per la somma di €. 7.000. Somma da me richiesta... Adesso ho molti mesi di rate che mi aspettano ma giuro di essere felice e grata per ciò che mi è successo. Il mio segreto sta funzionando io come tutti siamo capaci veramente di attrarre ciò che vogliano. Tempo fa dissi al mio ex ricorda solo una cosa ciò che voglio io l'ottengo perchè a differenza di altri ci credo. Un bacione a tutti i lettori. lucia
DDD
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
CARI ...BUONGIORNO...
NON SAPETE CHE PIACERE SAPERE CHE COSI' TANTE LUCI SI SONO ACCESE NEL MONDO.SIETE DELLE FIACCOLE NELLA TEMPESTA.LA VS.ENERGIA E' POTENTE.VI RENDETE CONTO CIASCUNO DI NOI HA INIZIATO UN CAMMINO, CHI PRIMA, CHI DOPO...CI SIAMO MESSI IN DISCUSSIONE... ABBIAM RIFLETTUTO, STIAM LOTTANDO PER MIGLIORARE, CAPIRE CREDERE....QUESTA E' LA VITA!!!!IL SENTIRE SEMPRE...NON ARRENDERSI, VIVERLA IN PRIMA LINEA!!!
X ALESSANDRO:MI FA' PIACERE CHE CI SIANO PERSONE COME TE!SEI COMUNQUE UNO CHE RIFLETTE!LA COSA DEL SECRET TI SCONVOLGE?
BENE!MA TI HA MESSO IN MOTO UN MECCANISMO DI PENSIERO..PARTI DA' LI'...E DA BRAVO SAN TOMMASO(COME XALTRO SON IO)SPERIMENTA!!RISCHIA!PROVA A METTERTI ANCORA IN GIOCO...PARTI DAL CAFFE'...O DAL PARCHEGGIO..O DALLA PIUMA...KAZZATE? PROVA!
IL VERO MIRACOLO RAGAZZI E LA NOSTRA TESTA...E' TUTTO TALMENTE INFINITO E MERAVIGLIOSO!ANKORA HO TANTA STRADA DA FARE...MA VEDETE?NN SIAMO SOLI...E COME DICE UNA FRASE CHE MI PIACE MOLTO...."SAPERE CHE ESISTE QUALCUNO, DA QUALCHE PARTE, DA CUI TI SENTI COMPRESO, RENDE QUESTA TERRA UN MERAVIJOSO GIARDINO"!!!! SIAMO NOI IL MIRACOLO QUOTIDIANO DEL SEGRETO...E SAPETE UNA COSA???NON A CASO ALCUNI LO CAPISCONO ED ALTRI NO...SIAM TUTTI AVATAR...
ABBIATENE LA COSAPEVOLEZZA...AMATE!
AMATE! ED ESULTATE OGNI GIORNO PER QUESTO DONO INFINITO!
VI VOGLIO BENE.BUONA VITA A TUTTI.BACI
rodolfo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti! Per Daniela: chiedi a FW come è nato l uniuverso? Cara Daniela, l'auto convincimento sono le tue convinzioni e i tuoi pensieri riguardo alla vita. Se tu sei convinta di qualcosa la legge dell'attrazione risponde sul piano materiale! La legge esiste, eccome se se esiste! L'universo materiale è nato da un pensiero della infinita ed eterna coscienza universale! La legge di attrazione è la legge più potente dell'universo! Auguri! A presto!
Dia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Roberto Madrid, King-Arthur, Patty, Sam, Angela, Mila, Susy, Flair, Luciana, Cinzia, Daniela, Miky
Desidero ardentemente ringraziarvi per aver alleviato ed allietato i miei pensieri titubanti in questa domenica uggiosa e impenetrabile.
Ho intrapreso da un paio di mesi il mio piccolo grande percorso che mi sente legata a tutti voi. Dopo un periodo a dir poco burrascoso ed infernale a 360°, ho inconsapevolmente inviato una richiesta di aiuto a quello che tutti noi ora chiamiamo Universo.
Dovevo cambiare la mia non vita, trasformatasi in un ring attivo e senza tregua. Il lavoro era un campo di battaglia la cui virulenza sembrava investirmi ogni giorno con rinnovata ed instancabile puntualità e la solitudine emotiva, pur essendo circondata da molti e veri amici, sembrava divorare ogni barlume di benessere…L’amore, o meglio il suo ricordo (dopo una storia durata cinque anni e terminata un anno e mezzo fa), sembrava l’eco impazzita di una memoria emotiva ferita e senza soluzioni-assoluzioni..Le aspettative disilluse e mancate erano diventate, come boomerang pericolosi e costanti, l’unica quotidiana certezza. Stavo male. Molto.
Un giorno, accompagnato mio padre all’aeroporto, entro in libreria per comprargli una rivista e da lontano vedo una strana copertina…buffo sembrava una lettera sigillata con la ceralacca, come quelle che anticamente pareva contenessero sempre grandi ed inaccessibili segreti…Mi avvicino e, nel volo magico dei miei pensieri, rimango esterrefatta davanti al suo titolo: “The Secret”.
Ho in quel preciso momento capito che qualcosa stava succedendo, che la mia accorata richiesta di aiuto era stata esaudita. Ho portato il libro con me per molti giorni senza riuscire ad aprirlo. Qualcosa dentro mi diceva che non era ancora il momento di entrare lì con la mente. Circa un paio di settimane dopo, entrata di corsa all’ultimo minuto in un centro commerciale per comprare il cibo per le mie due gattine, inciampo con lo sguardo in una copertina rossa che da lontano mi dava una sensazione strana e piacevole, come quella della luce quasi rossa di cui ti vesti davanti ad un tramonto di quelli che non puoi dimenticare. Torno indietro e vedo il titolo: “la legge della attrazione di Esther e Jerry Hicks..La visione del mondo all’origine di The Secret…”.
Bhe’ ragazzi, dopo aver letto in ordine prima la Legge di Attrazione e poi The secret la mia vita è davvero cambiata. Nel giro di una settimana, ciò che più mi doleva in quel periodo si è completamente trasformato. Il mio impossibile e mostruoso ambiente lavorativo costellato di problemi, insuccessi e persecuzioni è incredibilmente diventato accogliente e rilassante. Le persone che prima mi perseguitavano con indicibili cattiverie sono di colpo diventate affettuose e premurose. Sembra impossibile, ma vi assicuro con obiettiva ed estrema sincerità che è così. Una persona che addirittura aveva tentato di farmi perdere il posto, ora mi propone per riconoscimenti al merito e si dimostra grata per qualsiasi lavoro io svolga per lei.
Questo sicuramente era uno degli ambiti più dolenti e grazie a questa incredibile scoperta si è trasformato in qualcosa di bello.
Sto sperimentando piccoli grandi successi in altre piccole cose, come piccole richieste che vengono immediatamente esaudite, tipo: parcheggi impossibili che quotidianamente mi vengono regalati dall’Universo, ogni volta che li chiedo, mentre la gente intorno a me impreca e mi dice che sembro la reincarnazione del cugino Gastone di Paperino. Oggetti smarriti che si materializzano fedeli alle mie richieste in contesti a dir poco incredibili. L’unico ambito in cui non ho ancora ottenuto grandi risultati è quello sentimentale, anche se sto però decisamente meglio rispetto a prima.
Mi sono accorta stasera, grazie a voi che, forse però nonostante le mie intenzioni, le mie esperienze post ex-fidanzato ed i miei ordini all’Universo, dentro di me non avevo ancora seriamente lasciato andare questo grande Amore ed accettato di entrare in un’altra fase della mia vita…
Nonostante un piacevole fine settimana trascorso nell’abbraccio rigenerante della mia famiglia e dei miei più cari amici, questa sera mi sentivo un po’ giù e la solitudine emotiva si faceva fastidiosamente sentire. Non so perché ma spesso ci soffermiamo su ciò che non abbiamo, o meglio non abbiamo ancora, dimenticando o dando per scontati i piccoli incredibili successi che hanno raggiunto copiosi la nostra vita fino a quel momento. Mi sentivo particolarmente scoraggiata, pensando che le mie richieste venissero esaudite solo in parte, ma stasera una voce mi ha portato a cercare qualcosa che non mi facesse sentire sola nel mio cammino e…ho trovato voi. Non avevo idea che esisteste…e dopo avervi letto, copiando buona parte delle vostre mail per rileggere i messaggi per me in esse contenuti, mi sento quasi felice. Ho trovato in ognuna di esse piccoli semini che mi riportano il desiderio e l’energia di raggiungere ciò che ancora tarda ad arrivare …Grazie ragazzi a tutti voi ed in particolare a Roberto Madrid, King-Arthur, Luciana, Mila, Patty.
A presto.
Dia
Angela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
è il secondo commento che faccio pubblicare, oggi, ma devo assolutamente chiedervi un consiglio. vedete, giustamente, un sacco di gente qui scrive che non è giusto costringere la gente a fare quello che si vuole. l'ho detto io stessa nel mio ultimo commento. lo posso comprendere. ma, vedete, c'è una cosa che non mi spiego. dai 14 ai 18 anni, non ho fatto altro che descrivere il mio uomo ideale, che doveva presentare determinate caratteristiche, sia come fisico, che come carattere. io lo consideravo solo un gioco, ma guarda caso, chi non presentava queste caratteristiche, si rivelava la persona sbagliata nella mia vita. dopo aver passato un periodo di bassissima autostima per quanto riguarda la sfera sentimentale, mi sono stancata di stare male. e ho conosciuto questo ragazzo. me ne sono resa conto dopo, ma presentava tutte le caratteristiche che per gioco avevo elencato! guardandolo negli occhi, ho percepito che era la persona giusta. dopo essere usciti insieme una volta, non ci siamo più visti per mesi, ma sentivo la sua mancanza, per quanto assurdo possa sembrare sentire la mancanza di uno praticamente sconosciuto. dopo 9 mesi esatti, ho passato un momento un po' strano. mi piaceva un ragazzo, ma per qualche strano motivo la storia non sembrava ingranare. così ho detto "perfetto, sarà il Signore a decidere chi è l'uomo della mia vita. e sono sicura che me lo manderà presto". la settimana dopo, ho ricominciato a sentirmi con il ragazzo conosciuto mesi prima. ora, però le cose stanno andando male. so che scrivendo così potrei addirittura peggiorare le cose, ma sta andando così. e sto cercando la risposta a questa domanda da mesi: perché, dopo aver SENTITO, con tutto il mio essere, che avevo incontrato la mia anima gemella, ora la sto perdendo? cosa devo fare? per favore, aiutatemi!
Mari
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Daniela: Certo che la risposta data da FW mi farebbe "cadere le braccia", se non fosse che sono certa che la verità assoluta non ce l'abbia nemmeno lui..... ma come? ti risponde come se tu fossi una povera bambinetta che crede ancora a babbo natale.... se la legge di attrazione non esiste, cosa ci fa lui nel libro The Secret???.... e comunque c'è qualcosa che non torna lo stesso.... allora, noi ci possiamo anche imbottire di visualizzazioni e ripetizioni positive finchè vogliamo, e credere di più in noi stessi, ma se non esistesse proprio niente della LOA, allora non si verificherebbero nemmeno gli avvenimenti che cerchiamo sul piano fisico, no no questo signor FW non mi convince appieno... oppure si spiega mooolto male, ma che ritirassero il libro se sono tutte panzane.... e però cosa mi dite della fisica quantistica e delle infinite possibilità tra le quali collassa e si trasforma in realtà, quella a cui noi crediamo di più.... anche queste sono tutte panzane?? solo panzane ???? gradirei una risposta da chi si intende almeno un minimo di fisica quantistica, se c'è, grazie !!
Invece sul fatto di far tornare gli ex, concordo sul fatto della comunione di intenti che quando viene raggiunta fa collassare gli avvenimenti nel modo desiderato da entrambi, altrimenti..... niente
Emi
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
bellissima questa condivisione di pensieri...e magari vi scriverò come il libro mi ha cambiato la vita
P21
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
a chi spera in un ritorno e non solo..
X cominciare dico ke io non penso si possa far fare ad un altro quello che si vuole.
Es: Se “il tuo lui” non vuole più avere niente a ke fare con te emana questo desiderio e questa vibrazione, xchè anche lui come te attrae quello che desidera giusto?! Quindi se non hai quello che vuoi dall’altra persona, se non ti arriva nessun segnale entro breve tempo, vuol dire che l’altra persona vibra ad una frequenza diversa dalla tua! Non si può attrarre quello che non è in concordanza!
Così è più chiaro!
E’ lecito chiedere,..ma come è strato più volte ribadito, chiedi e lascia andare e accetta che “QUESTO O QUALCOSA DI MEGLIO CAPITI NELLA TUA VITA”
Puoi ottenere quello che vuoi a patto che sia l’universo a stabilire come e in che modalità (è un fatto di organizzazione e di equilibrio cosmico)
Io tempo fa chiedevo l’amore, e come capita, ripensando alla felicità dei tempi passati, avevo il desiderio di rincontrare il mio ex e magari riprovarci. Ma di questo incontro (erano più di 5 anni che non avevo sue notizie) neanche l’ombra. Ho accettato il fatto che forse non era destino e il mio desiderio di trovare l’amore si esaudì poco dopo con l’incontro del mio attuale compagno.. e incredibilmente, poche settimane dopo, in un centro commerciale, rincontro il mio ex!!!
Ricordo di aver sorriso tra me e me, ho ringraziato per il gradito incontro sapendo che se l’universo aveva combinato le cose in quel modo aveva i suoi validi motivi! Sicuramente il mio ex desiderava rivedermi e sapere come stavo.. ma nient’altro.
Insistere senza accettare e lasciare andare equivale ad un attaccamento e poi vedo scritto: La legge non funziona!
No! Non sappiamo usarla..
La legge funziona benissimo, dobbiamo solo umilmente chiederci dove sbagliamo..
Lasciate andare!! Oltre che al GRAZIE dite spesso ACCETTO!!
Grazie a tutti!
Patty
Sam
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara Cinzia…. non so come ringraziarti dei tuoi consigli e anche di aver aggiunto i particolari di come tu hai capito!! Hai ragione, dovrei fermarmi, ma non sempre è possibile farlo….però ho inviato la richiesta di chiarezza all’Universo, voglio sapere cosa è meglio per me…. Forse la risposta è già dentro di me ma io ho paura di ascoltarla….vedi, al momento non riesco ad allontanarlo, lui mi è vicino davvero, anche come amico, frequentandoci da anni so che mi vuole bene davvero e mi ha sempre detto che l’unica cosa che vuole è che io sia felice…e che se lui mi causa confusione o sofferenza si sarebbe messo in disparte pur di sapermi felice anche se io so che ne soffrirebbe lui. Questo mi ha fatto capire che per lui sono davvero importante…nel periodo peggiore, lui mi è stato vicino solo ascoltandomi e tenendomi la mano…Al momento l’unica cosa che so ora è che non voglio perderlo.
Mi dici di stare attenta ai segnali…beh, non so se era un segnale, ma venerdì sera è successo qualcosa e io ero in crisi totale…quando sono uscita ero sola e mi veniva da piangere…. a un certo punto mi sono ritrovata a dire ad alta voce all’Universo che sapevo quello che volevo, volevo Lui sì, anche se sarebbe finita la mia amicizia con lei…..
Ora, non so …. Sarà stato solo il momento?? O io non voglio guardarmi dentro davvero per paura delle conseguenze?? Di come potrebbe finire?? Adesso attendo altri segnali dall’Universo….capirò, so che capirò cosa voglio fare della mia vita…anche se ci sono di mezzo altre persone importanti per me…poi la scelta potrebbe anche non essere la migliore per me…ma almeno saprò !!!
Grazie grazie grazie ancora del tuo appoggio e dei tuoi consigli…..un caloroso abbraccio
Angela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao ragazzi!!! avevo inserito un commento qui forse un mese fa, e ringrazio vivamente chi mi ha risposto. volevo solo raccontarvi (e ricordare a me stessa) di un'esperienza che mi è capitata alquanto di recente, giusto il giorno di paquetta. 2 giorni prima avevo "casualmente" trovato in una libreria un libro di pierre franckh, "il libro dei desideri". in questo libro c'era una cosa che mi ha colpito: l'autore era stato lasciato dalla donna che amava. all'inizio aveva rifiutato la cosa in tutti i modi, era caduto in depressione, fino a quando non si è reso conto che non valeva la pena stare male,tanto le cose non potevano cambiare, lei non voleva tornare con lui. allora ha cominciato a sentirsi molto meglio, ha ricominciato a vivere. e lei è tornata da lui, perché aveva percepito un tipo di energia diverso. così ho riflettuto molto attentamente. ho applicato questa cosa e mi sono posta un paio di domande lette su attractor factor. ho esaminato la mia storia all'inizio, e com'è ora. all'inizio, mi sono detta, anche se non ero esattamente felice, comunque avevo una vita mia, e degli amici. e mi sono chiesta: in queste condizioni in cui sono ora, senza la gioia di sapere e fare quello che amo più di tutto, con un'infelicità addosso indicibile, e persa nel costante terrore di perdere l'affetto che mi circonda, se fossi il mio ragazzo, vorrei stare con me? la risposta è stata ovvia: no!!! emano una tale energia negativa che a questo punto non mi stupisce affatto che il mio ragazzo non mi cerchi più come prima. non ho alcuna intenzione di recitare un "mea maxima culpa", perché, se una situazione si crea, non è solo ed esclusivamente responsabilità di una persona soltanto. ma devo dire che questa visione delle cose mi fa riflettere attentamente su cosa sto facendo alla mia vita, in tutti gli ambiti, non solo quello sentimentale.
ora non mi resta altro che prendere il coraggio di fare quello che mi va realmente, ma non ci sono più abituata da anni. e l'unica cosa che riesco a sentire realmente è che devo scrivere, scrivere, scrivere... l'unica cosa per cui mi sento realmente portata.
ferdinando, PhD
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara Daniela, non è questo il luogo delle polemiche ma dei confronti utili per tutti. Era, ed è ancora questa la mia intenzione. Per cui, mi spiace "leggere" nelle tue parole un non so che di "risentito" perché non era proprio questo il mio obiettivo. Che sostieni il libero arbitrio ti fa onore (non avevo letto i post precedenti, scusa), però ancor di più non capisco la tua reazione alla risposta di FW! Comunque sarò breve per non annoiare nessuno: io conosco molto bene l'argomento (e lo dico senza presunzione), studio questo genere di cose da ben 25 anni, da quando la Luoise Hay mise in moto il pensiero positivo. Sono laureato in psicologia, Scienze orientali e teologia mistica, e tra un mese spero di raggiungere il PhD in Psicologia Quantistica (ho appena presentato la tesi) proprio in America. Va da sé che conosco molto bene il discorso sul cervello che ti hanno spiegato (cervello quantico), perché ho appreso proprio da alcuni personaggi che compaiono in The Secret taluni funzionamenti. Per farla breve, la l.d.attrazione "non esiste" nel senso che siamo noi stessi i rappresentanti di tale legge in quanto co-creatori, quindi non è un qualcosa di "separato" da noi, bensì una forza che il nostro cervello quantico attiva in quanto facente parte dell'Universo. So bene che evidentemente non mi sto spiegando bene, ma credimi, cercare di riassumere tale meccanismo in un post è praticamente impossibile, in quanto stiamo parlando di neuroscienze/biologia/fisica quantistica/PNL/Psicologia e chi più ne ha più ne metta. Se leggi il libro "What the Bleep...", capirai perfettamente di cosa sto parlando e cosa hanno voluto dirti gli Autori che ti hanno risposto. La risposta che ti hanno fornito non è affatto riduttiva o negativa, è solo che l'argomento è talmente vasto, e allo stesso tempo "naturale" che la nostra stessa mente fa fatica a capirne i contenuti...oltretutto, che "segreto" sarebbe? Chiudo perché mi sto dilungando troppo... questa volta, spero con tutto il cuore di non avere scritto qualcosa che possa essere in qualche modo mal interpretato. Un abbraccio!
Daniela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ORA VENIAMO ALLA RISPOSTA DELL’ESPERTO :-D
Eh si!!! mi hanno risposto due esperte stavolta. La prima era nel film THE SECRET mentre la seconda me l’ha consigliata Joe Vitale.
Allora Le sue iniziali sono MD in pratica è l’esperta di fengshui che consiglia al pittore (nel libro e nel dvd) di dipingersi con tre donne e appendere i quadri per la casa per avere diversi incontri e in un secondo momento gli consiglia di dipingersi in una situazione romantica per attirare la donna che poi diventerà sua moglie. Allora lei mi ha dato una risposta che non credo possa essere d’aiuto a molti perché occorre avere delle conoscenze nell’ambito del fengshui. In pratica sembra che,ogni persona secondo il fengshui ha delle particolari direzioni che facilitano le relazioni, le entrate economiche, ecc…dovrebbe esserci una direzione per ogni aspetto (denaro-amore-lavoro). Quindi lei consiglia di scoprire quale sia la propria direzione e ATTIVARE tale direzione ponendo foto di coppie che si amano, immagini ritagliate dai giornali e che simboleggiano l’amore per voi, e così via. Poi ha aggiunto che attivare particolari aree della casa può essere davvero utile nel rendere la legge di attrazione molto più veloce.
La seconda è una scrittrice consigliatami da Joe Vitale e che ha scritto molti libri a proposito di come le credenze limitanti manomettano la legge di attrazione. Le sue iniziali sono ME e la trovate nel libro THE KEY (che tra l’altro consiglio vivamente!!!)
Vi traduco la sua mail dato che è abbastanza breve ;-D :
E PRIMA DI TRADURVELA DEVO RIPRECISARE CHE IO SOSTENGO CHE NON CI SI POSSA OPPORRE AL LIBERO ARBITRIO (giusto per evitare un’altra valanga di mail che mi dicono che non dovevo aspettarmi nulla di più di ciò che ha scritto):
Dunque lei dice:
“Io credo che la legge di attrazione funzioni quando la usiamo su noi stessi. Assicuratevi di augurare il meglio al vostro ex, pensate a lui con amore e sappiate che lui ha il suo percorso nella vita. Se poi desiderate anche il meglio per voi stesse, rimanete aperte all’amore e all’ispirazione. Poi se è utile per i vostri rispettivi percorsi incrociarsi ancora una volta, l’universo vi darà la migliore opportunità per riunirvi. Nel frattempo assicuratevi di essere felici e godervi la vostra preziosa vita.”
Per il momento è tutto :-D
Daniela.
<< Inizio
< Prec.
331
332
333
334
335
336
337
338
339
340
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2024 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402